Il 13 e 14 aprile 2024
Villa Manin sarà il palcoscenico naturale per le Obstacle Race, disciplina che negli ultimi anni in Italia appassiona e diverte tantissimi praticanti.
Diverse sfide da affrontare e superare soli o in team come equilibri, scavalcamenti, trasporti, mire, … Un vero “percorso militare” con il quale misurarsi e spingersi oltre i propri limiti, alla portata di tutti.
Vieni a sfidare gli ostacoli della Hell’s Race, organizzazione del Friuli Venezia Giulia che dal 2019 propone questa disciplina conosciuta anche con l’acronimo OCR (Obstacle Course Race) o a sostenere i numerosi partecipanti che raggiungeranno Villa Manin da ogni angolo d’Italia.
Tutte le informazioni e la possibilità di iscriversi sul sito www.hellsrace.it
Appuntamento quindi sabato 13 aprile 2024 dalle ore 9.00 con la NInja – Hell’s Race 60MV.
Una sfida unica in Italia su una struttura di oltre 60 metri che i partecipanti dovranno superare rimanendo sempre in sospensione, con i piedi staccati da terra.
Alle 14.00 invece a divertirsi saranno i ragazzi dai 4 ai 14 anni nella Rookies – Hell’s Race Kids Ed. una gara dedicata ai più giovani con prove su misura per loro in un percorso di 800 metri all’interno del parco di Villa Manin.
Domenica 14 aprile 2024 il weekend di eventi si concluderà con tre appuntamenti. Si parte alle 9.00 con la Hell’s Race – Ca dal Diaul 3 km e 25 prove da superare, si continuerà con la versione della stessa gara in Team formati da 3 partecipanti con alcune divertenti prove che si riusciranno a superare solo collaborando. La giornata si concluderà con la One Hundred Damn meters: 100 metri e 8 ostacoli da affrontare tutti in un fiato dove velocità e forza la faranno da padroni.
Non perdetevi questa occasione di provare una disciplina sportiva in grado di appassionare e divertire, adatta a tutti.
Get ready to burn! La Hell’s Race ti aspetta a Villa Manin