Finalmente Ariete dal vivo. La cantautrice annuncia le prime date del tour che la vedrà protagonista della prossima estate. Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio, si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia. Autrice e chitarrista classe 2002, ha uno stile autentico e diretto nel fare musica e nel raccontarsi. Sarà la prima occasione per vedere Arianna calcare il palco full band toccando le principali rassegne live in spazi contingentati e nel rispetto delle norme anti-covid.
Domenica 11 luglio - ore 18.30
Il concerto avrà capienza limitata a 1000 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di spettacoli dal vivo.
A tutti gli spettatori verrà assegnata una porzione di terreno nel settore acquistato in fase di prenotazione, distante almeno 1 metro da ogni altro partecipante, in cui potrà sedersi. Si consiglia quindi di munirsi di coperte, plaid o stuoini per accomodarsi sullo splendido prato: preferibile arrivare
almeno 45 minuti prima dell’inizio concerto.
Gli spettatori dovranno mantenere il posto a sedere assegnato e non potranno assistere al concerto in posti differenti o in piedi.
Si ricorda che la zona concerto è posizionata al sole e saranno presenti dei chioschi per la somministrazione di bibite fresche.