Sabato 7 agosto ore 21.00
“Il mansplaining spiegato a mia figlia” è il titolo dissacrante del nuovo atteso spettacolo di VaLerio LundiNi, una delle voci più originali della comicità italiana, che con il programma “Una pezza di Lundini” (in onda da settembre 2020 nella seconda serata di Rai2) ha rinnovato il linguaggio della comicità televisiva, diventando “il personaggio dell’anno” e un autentico punto di riferimento soprattutto tra i più giovani.
Nel nuovo surreale show dello stralunato comico e presentatore vivranno sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile. Sarà anche un’occasione per incontrare dal vivo il pubblico che ha iniziato ad amarlo e a seguirlo in tv e sui social.
Lo spettacolo avrà capienza limitata a 500 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di spettacoli dal vivo. Le informazioni riguardo le modalità di accesso e le regole comportamentali da seguire verranno pubblicate a ridosso dei concerti, in ottemperanza alla normativa vigente.