Moonwalk duet

The piano tribute to Michael Jackson

sabato 28 settembre 2024 ore 19:00

Il progetto nasce da un’idea di Marco Ballaben, ispirato dalla ricorrenza del 40° anniversario dell’uscita sul mercato mondiale di “Thriller”, il disco forse più venduto nella storia del pop. 

Il duo è formato da Marco Ballaben, pianista e tastierista di estrazione “pop”, attivo da decenni con varie formazioni e progetti solistici e Sebastian Di Bin, musicista classico  pluripremiato in numerosi concorsi internazionali, ma sensibile alla cultura pop di qualità.

I due pianisti-compositori si sono cimentati in proprie rivisitazioni pianistiche originali e uniche su gran parte delle canzoni dell’ album sopracitato e altri brani immortali del grandissimo Michael Jackson . Dopo il loro debutto al Festival TriesteLovesJazz e al Festival del Litorale di Capodistria si esibiranno il 28 settembre 2024 ore 19:00 nel cortile d’onore di Villa Manin.

Sebastian Di Bin
Marco Ballaben
Moonwalk duet - concerto a Villa Manin

L’evento, organizzato e promosso da ERPAC FVG e Associazione Musicale e Culturale Armonie APS, è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

In caso di maltempo, il concerto si svolgerà presso il Teatro Benois De Cecco di Codroipo

Per informazioni:

  • Associazione Musicale e Culturale Armonie APS: eventi@associazionearmonie.it, 3407117936
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Armonie logo
Logo Villa Manin