LANGUAGE:
MENU

musica

CONCERTI A VILLA MANIN - 2013

Kiss, Rammstein, Zucchero, Concerto di Sebastian Di Bin

KISS "Monster Tour 2013", lunedì 17 giugno 2013
 

La band capitanata da Paul Stanley e Gene Simmons, capace di vendere oltre 120 milioni di dischi in carriera, sarà in Friuli Venezia Giulia, nell’affascinante e maestoso contesto di VILLA MANIN a Codroipo (Ud), lunedì 17 giugno 2013, per il concerto evento dell’estate organizzato da Azalea Promotion e Barley Arts, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Azienda Speciale Villa Manin e il Comune di Codroipo. L’evento è inserito inoltre nella promozione “Music&Live” realizzata dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere il biglietto in omaggio

 

RAMMSTEIN “Made in Germany”, giovedì 11 luglio
 

A pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale del concerto dei Kiss, il Friuli Venezia Giulia si arricchisce di un altro grande appuntamento, che lo consacra una volta di più come terra di riferimento del panorama nazionale e internazionale per quanto riguarda la musica e gli spettacoli dal vivo. Saranno i RAMMSTEIN, esponenti di culto della musica industrial, che giovedì 11 luglio 2013 saliranno sul palco della splendida cornice di VILLA MANIN, a CODROIPO (Udine), per uno dei tre sensazionali concerti, l’unico in tutto il Nord Italia, che impegneranno la band in quello che molti considerano un grandioso ritorno nel nostro paese.

 

ZUCCHERO, "CONCERT FOR LIFE 2013”, sabato 20 luglio 2013

 

Sarà la star di caratura mondiale ZUCCHERO FORNACIARI il grande protagonista del CONCERT FOR LIFE 2013, appuntamento unico in grado di unire il linguaggio della musica a quello della solidarietà, che si svolgerà quest’anno nello splendido contesto di VILLA MANIN, di Passariano di Codroipo (Udine).

Il concerto del bluesman vede l’organizzazione di Azalea Promotion e F&P Group, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Azienda Speciale Villa Manin, il Comune di Codroipo e @uxilia Onlus.

CONCERT FOR LIFE è un appuntamento annuale molto sentito, ideato da @uxilia Onlus, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, impegnata in attività di cooperazione internazionale in paesi in via di sviluppo.

 

CONCERTO DI SEBASTIAN DI BIN, domenica 29 dicembre

 

Concerto per Pianoforte musiche di Haydn, Chopin, Liszt e Skrjabin.
 

Programma del Concerto:

 
  • J.HAYDN : Sonata in re maggiore Hob XVI:37
    Allegro con brio Largo sostenuto Rondò
  • F.CHOPIN: Rondò op.16 n.3.
  • F.LISZT: Studio trascendentale n.8 "Caccia selvaggia".
  • F.CHOPIN: Notturno op.9 n.3.
  • A.SKRJABIN: Sonata n.4 op.30.
  • F.LISZT : Studio trascendentale n.4 " Mazeppa".
  • F.LISZT : Valzer dall'Opera "Faust" di Gounod.