LANGUAGE:
MENU

eventi

LETTURE NEL PARCO

Parco di Villa Manin

Giovedì 2 luglio 2015 , alle 20.30

RACCONTI E RIME

In attesa del buio e delle lucciole

Nel parco di Villa Manin (con ingresso dal bookshop della mostra), avrà luogo “Nel parco delle storie. Racconti e rime al calar della sera, a spasso nel parco in attesa del buio e delle lucciole”, iniziativa che anche quest’estate, visto il successo della precedente edizione, si propone ai piccoli lettori con la collaborazione e la preziosa disponibilità dei lettori volontari della biblioteca di Codroipo, nell’ambito del progetto “Nati per leggere”.

La splendida cornice naturale farà da palcoscenico alle fiabe tradizionali che verranno raccontate ai bambini e ai loro genitori attraverso le voci di Cecilia Martina, Laura Gattozzi, Vanessa Padovani e Viviana Pettoello.

L’appuntamento nasce dalla collaborazione tra la sezione ragazzi della Biblioteca civica di Codroipo “Don Gilberto Pressacco” e l’Azienda speciale Villa Manin, che ospiterà i più piccoli e i lettori volontari all’interno dell’iniziativa “Figure nel parco”, articolata in una serie di appuntamenti gratuiti all’interno del grande parco dogale.

A cura della Biblioteca civica della Città di Codroipo.